Scuola di Cucina

Scuola di Cucina!

Vi invitiamo a preparare insieme a noi i piatti tipici della cucina toscana, famosa per i crostini, per le zuppe, la pasta fresca, le carni alla brace e tanto altro. Durante i nostri corsi di scuola di cucina potrete imparare a fare la pasta fresca a mano come facevano le nonne. Inoltre, preparerete il ragù di carne con prodotti locali. Villa di Sotto vi offre la possibilità di scegliere tra due diverse esperienze di scuola di cucina:

  1. Imparerete a fare la pasta fresca con “il mattarello” come facevano le nonne. Dopo preparerete il ragù di carne con prodotti locali e, per finire, realizzerete un dolce tipico a sorpresa;
  2. Imparerete a cucinare i bocconcini di vitello al tegame con contorno. Finirete con la preparazione di un dolce tipico a sorpresa.

Ogni lezione si concluderà con un pranzo o una cena, durante i quali verranno serviti i piatti preparati insieme. Gli orari e i giorni della scuola di cucina verranno concordati al momento della prenotazione. Per avere maggiori informazioni ci potete contattare per e-mail a info@villadisotto.it o al 347 9327090.




Per qualsiasi tipo di informazione non esitare a contattarci!

Puoi anche contattarci telefonicamente al: +39-347 9327090 ogni giorno a ogni ora.

Preseguendo, accetto i termini della privacy policy